CISL FP Vicenza. Sempre più convenzioni per gli iscritti CISL FP. WeRoad in compagnia e zaino in spalla


Se fai parte della grande comunità che è la CISL FP, hai diritto ad accedere a tutte le convenzioni e ai servizi fiscali della federazione. Abbiamo sottoscritto fantastiche convenzioni nel campo assicurativo, per la formazione, per lo sport, la ristorazione, i viaggi, l’arredamento e perfino per i tuoi animali domestici.  Sono convenzioni in continuo aggiornamento e l’obiettivo che perseguiamo ogni giorno è di farti risparmiare con la tua tessera Cisl, offrendoti sempre più opportunità a prezzi concorrenziali e fuori mercato!

conv1jpg

Vi presentiamo una delle ultime convenzioni che abbiamo messo in campo per i nostri iscritti: WeRoad, la community dei viaggiatori on the road!

weroadjpg

Ci chiamiamo WeRoaders e abbiamo una passione in comune: scoprire il mondo… in compagnia e zaino in spalla! Come? Partendo in gruppi omogenei per età (25-35 anni e 35+) e mood di viaggio, scopriamo insieme ogni angolo del mondo! Ogni gruppo ha un compagno di viaggio in più: un nostro coordinatore che renderà ancora più unica ogni avventura!

Sconto di 100 euro a persona valido su tutti i viaggi presenti sul sito WeRoad (compresi quelli in promo) per gli iscritti CISL FP e i loro familiari.

conv2jpg

Ti ricordiamo che puoi consultare tutte le convenzioni disponibili cliccando qui
Se non sei ancora un iscritto CISL FP puoi associarti subito, basta un clic: iscriviti


fondo news vicenza correttojpg