CISL FP Vicenza. Rinnova subito la tua Assicurazione Colpa Grave gratuita CISL FP. Scopri come

UN PROMEMORIA IMPORTANTE PER LA TUA TRANQUILLITA'
Orari stressanti e difficoltà quotidiane rendono sempre più concreto il rischio di incorrere involontariamente in errori professionali, errori per i quali l’Amministrazione presso cui si lavora potrebbe chiedere di risarcire l’eventuale danno economico-patrimoniale.

Per questo la CISL FP offre ai propri iscritti coperture assicurative certe, senza franchigie e massimali aggregati. Per chi lavora e per la serenità della propria famiglia.

RINNOVO GRATUITO ANNUALE
Perché la copertura assicurativa resti attiva, ogni iscritto CISL FP deve provvedere ogni anno a "rinnovare" la sua polizza personale. E' importantissimo non dimenticarlo! Farlo è molto semplice, basta un minuto del tuo tempo e pochi clic!

RINNOVA ATTRAVERSO IL WEB
Per rinnovare via web ti basta andare alla pagina specifica di questo sito:
e selezionare il tasto virtuale "attivare colpa grave dal web". Sarai inoltrato alla pagina di rinnovo e potrai accedere con il tuo numero di tessera e la tua password. Se non ricordi più la password la procedura ti guiderà al recupero della stessa. Una volta entrato nella tua area personale troverai in primo piano l'opzione di rinnovo della tua assicurazione. Ti basterà cliccare sull'opzione e la procedura sarà conclusa.

Se è il tuo primo ingresso nell'area riservata CISL FP scarica la guida informativa che ti abbiamo preparato:

RINNOVA ATTRAVERSO LA APP CISL FP
Da oggi su tutti i siti del network CISL FP Veneto puoi scaricare, con un semplice clic, la nuova App CISL FP. uno strumento pensato per essere più vicini a tutti in nostri iscritti che, attraverso un’area riservata, troveranno news, convenzioni, assicurazioni, uno strumento per stampare la propria ricevuta di iscrizione, ed i recapiti della propria struttura territoriale di appartenenza.

La App CISL FP consente anche di accedere alla procedura di rinnovo della propria assicurazione Colpa Grave gratuita.

Scarica subito la App CISL FP

Google_Play_Store_badge_EN_piccolajpg      800px-Download_on_the_App_Store_Badge_IT_RGB_blk_piccolajpg



fondo news vicenza correttojpg