CISL FP Vicenza. Da oggi sino all'8 marzo si vota per l'Assemblea dei delegati Fondo Perseo Sirio


Da oggi e sino al giorno 8 marzo 2024 si vota per il rinnovo dell’Assemblea dei 30 Delegati e delle Delegate del Fondo pensione Perseo Sirio, elezioni che si svolgeranno in modalità elettronica.

elezionijpg

PERCHE' VOTARE E' IMPORTANTE
Il voto rappresenta un momento di partecipazione importante alla vita del fondo pensione complementare messo a disposizione di tutti gli associati per poter eleggere, all’interno dell’Assemblea i propri rappresentanti. L’Assemblea dei Delegati, composta pariteticamente dai rappresentanti dei lavoratori e delle lavoratrici associati e da quelli dei datori di lavoro, approva il bilancio e le modifiche statutarie ed elegge i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci, in possesso dei requisiti di professionalità previsti dalle norme di legge vigenti. Il Consiglio di Amministrazione è l’organo che amministra il Fondo pensione, ne decide la politica di investimento ed elegge al suo interno il Presidente.

COME VOTARE
Per esercitare il tuo diritto occorre essere in possesso delle credenziali contenute nel certificato elettronico, disponibile nell’area riservata di ciascun associato iscritto al fondo.

NON TROVI O HAI SMARRITO LE CREDENZIALI?

Coloro che non siano in possesso delle credenziali possono rivolgersi al numero verde 800.994.545 oppure effettuare il recupero tramite il sito web del fondo pensione stesso. Tieni a portata di mano il tuo Codice Fiscale e il numero di iscrizione al Fondo. Potrai ricevere la nuova password. Se non trovi il tuo numero di iscrizione al Fondo è possibile recuperarlo con la procedura guidata dall’Area Riservata qui: https://www.fondoperseosirio.it/sei-associato/

Le operazioni di voto si svolgeranno attraverso la scheda elettorale elettronica, accedendo alla funzionalità “voto” disponibile sul sito web del fondo https://www.fondoperseosirio.it

VUOI SAPERNE DI PIU'

IL MATERIALE ELETTORALE


fondo news vicenza correttojpg