CISL FP Vicenza. Da oggi iscrizioni corso online Concorso Agenzia delle Entrate. Tutta la formazione CISL FP



Il progetto formativo CISL FP non si ferma mai. Parte, infatti, il Corso Online di preparazione al concorso per 4.500 funzionari di Agenzia delle Entrate 2023. Un percorso di 63 ore di lezioni video suddivise in 22 lezioni dal lunedì al giovedì per tre ore pomeridiane.

Nel corso delle lezioni si affronteranno le seguenti materie: Diritto Civile, Penale, Amministrativo,
Tributario, Commerciale, Diritto Processuale Civile, Imposte Dirette ed Indirette e Contabilità Aziendale.

Immaginejpg

Possibilità di riascoltare le lezioni, casella di posta dedicata e link per accedere ai contenuti formativi. Sarà anche possibile rivolgere le domande con condivisione delle risposte da parte dei docenti. Una grande opportunità per chi vuole entrare a far parte della Pubblica Amministrazione.

Iscrizioni a partire dal 4 settembre 2023
attraverso la mail: CORSOFORMAZIONECISL@GMAIL.COM

Scrivete indicando i vostri dati e il vostro interesse a partecipare al corso di preparazione al concorso e vi saranno inviati tutti i dettagli del corso, i costi e il modulo di adesione.


TANTA FORMAZIONE PER OGNI ESIGENZA
La formazione è il miglior investimento su te stesso, per il lavoro e per la vita. Per questo noi della Cisl Funzione Pubblica del Veneto mettiamo in campo un ampio ventaglio di attività formative e di convenzioni, a partire dai corsi di preparazione ai concorsi, passando dalle convenzioni per i corsi di laurea e i master universitari, ai corsi ECM per il personale sanitario, sino ad arrivare a percorsi formativi dedicati ai nostri delegati ed operatori, per essere sempre aggiornati e preparati ai tavoli contrattuali.

Per scoprire tutte le opportunità di un iscritto CISL FP vai su questa pagina del nostro sito:
https://www.cislfpvicenza.it/formazione1/index

fondo news vicenza correttojpg