Cisl FP Vicenza. Non rinunciare ad essere informato: memorizza il nuovo numero WhatsApp CISL FP Vicenza

In questi giorni, fedeli alle promesse fatte ai nostri iscritti, su un'informazione sempre più capillare, puntuale e tempestiva, la CISL FP di Vicenza ha lanciato la campagna "subito informato con WhatsApp", mettendo ora a disposizione dei propri iscritti uno speciale numero telefonico attraverso il quale ricevere, sul proprio smartphone, le news rapide, con possibilità di approfondimento attraverso specifici link che rimandano all'area delle news del nostro sito o ai post pubblicati sui nostri social.

In questi giorni tutti distribuiremo o invieremo una locandina dedicata a questa campagna informativa che ci permetterà anche di razionalizzare meglio il flusso delle informazioni, selezionando queste ultime in base all'azienda o al comparto di riferimento della lavoratrice e del lavoratore coinvolto.

vicenza 2jpg
Va subito chiarito che NON SI TRATTA di un gruppo classico di WhatsApp, con tutte le ricadute che essere in gruppo comporta, e che quindi non si corre alcun rischio di essere coinvolti in lunghe interminabili discussioni in chat. Il sistema consente all'iscritto di ricevere solo ed esclusivamente le news inviate dalla CISL FP di Vicenza e selezionate per lui. Lo stesso iscritto non è visibile a nessun altro.

vicenza 3jpg


Riceverai sul tuo telefono cellulare dei piccoli flash con cui restare sempre aggiornato su cosa succede nella tua azienda, nel mondo sindacale e previdenziale. Potrai sempre decidere se approfondire l'argomento attraverso il link presente nella notizia.

Come aderire all'iniziativa
Per prima cosa salva tra i tuoi contatti sul tuo telefonino questo numero 335 802 8970 e memorizzalo come CISL FP NEWS. Da quel momento riceverai le news sul tuo telefonino.

In caso tu non riceva le news invia un messaggio WhatsApp allo stesso numero indicando il tuo nome e cognome e l'Azienda in cui lavori (ricorda che questo servizio è dedicato esclusivamente agli iscritti della CISL FP Vicenza). A questo punto non devi altro che metterti comodo. Penseremo noi a tenerti costantemente aggiornato.


vicenza 4jpg

Questo nuovo canale informativo, rapido, puntuale e al passo con i tempi e le nuove generazioni, si aggiunge alla nostra attività sui social e a quella delle news inviate mezzo mail.

fondo news vicenza correttojpg